Tre mood d'arredamento, una selezione di finiture decorative e le tinte MATmotion in abbinamento. Immaginare le finiture Novacolor in ambienti ricostruiti, accompagnati da sottofondi musicali dedicati, non è mai stato così semplice.
Un'esperienza costruita attorno all'utilizzatore, perché ritrovi nei mood d'arredamento proposti quello più vicino al suo e nelle finiture decorative Novacolor la risposta alla volontà di rendere quel suo spazio unico. Sono presentate una selezione delle nostre finiture decorative, per ciascuna delle quali è proposta una piccola parte dell'ampia gamma cromatica a disposizione per ciascuna di esse. Ogni colore di ogni prodotto decorativo porta con sé una proposta di un massimo di quattro tinte MATmotion, la nostra linea di smalti all'acqua e idropitture professionali superlavabili ad effetto opaco e eggshell. L'abbinamento tra la finitura decorativa e la pittura opaca è uno dei più grandi trend del momento: permette l'applicazione di effetti con texture anche molto articolate, che rendono preziose le pareti principali di ciascuna stanza di casa, in abbinamento all'eleganza di una superficie opaca a tinta unita. Il miglior modo per valorizzare la texture decorativa ed enfatizzare la parete su cui la si pone, accompagnandola con l'affiancamento di un prodotto d'alta qualità proposto in colori selezionati e dedicati all'effetto stesso.
La Realtà Virtuale Novacolor è il miglior modo per vivere da vicino il nostro mondo tramite un'esperienza unica nel suo genere e totalmente immersiva.
Il mood Green Contemporary nasce sul fianco di una collina dal profilo imperfetto, tra attenzione all'ambiente, legno e natura verdeggiante, per dare nuova vita allo spazio. Un Restorative Design dai tratti moderni, per un perfetto equilibrio tra suoni e natura.
Il mood Vintage ci teletrasporta in una tipica Country House inglese del 1980, tra linee sinuose, colori intensi e tinte pastelli, accoglienti paesaggi fioriti tutto intorno. La scelta ideale per riassaporare i profumi della semplicità che sa di casa.
Il mood Industrial è la bellezza del minimalismo senza tempo che si manifesta con le sue linee pulite e definite. L'eleganza del microcemento, la brillantezza dei metalli e la contemporaneità più pura, dall'alto di un grattacielo Americano.