Ambienti piacevoli che offrono comfort, stanze che migliorano la comunicazione e la creatività, spazi per rilassarsi: saranno questi gli elementi chiave per generare maggiore produttività ed efficacia a lungo termine nelle aziende del futuro. Le tendenze 2024 mettono sempre più al centro i lavoratori. Per questo motivo diventa fondamentale che l'ambiente di lavoro risulti sempre più confortevole e supportivo per la qualità della vita.
Il progetto MB 4 Office Building di Lisbona, vede Marmur Fine, intonachino a base di calce e polveri di marmo colorati in massa, diventare protagonista delle decorazioni a parete realizzate dal partner TDRV. Parliamo di un prodotto che consente di ottenere aspetti estetici nuvolati dai colori morbidi e vibranti e che, grazie alla sua versatilità, permette la realizzazione di texture diverse, in funzione della tecnica applicativa utilizzata.
Versatilità estetica, traspirabilità, proprietà antibatteriche e antimuffa e soprattutto eco-compatibilità, rendono questa finitura in calce un plus nell’ottenimento di un design innovativo che trasforma anche gli uffici più scarni in ambienti dall' atmosfera proattiva e suggestiva, oltre che salutare. Marmur Fine è infatti certificato Eurofins Indoor Air Comfort Gold, attestato che garantisce qualità e salubrità dell’aria all’interno delle abitazioni.
Il risultato è quello di uno spazio conforme alle esigenze di benessere di chi investe le proprie giornate per raggiungere i propri ambiziosi obiettivi.
PH: Savills Portugal
Giovani talenti in primo piano con "Reach for the Stella"
"Sato Sushi Experience": Novacolor e Nick Maltese Studio insieme per un'esperienza di design e cucina d'eccellenza
ARCHI+ ARGILLA: Un dialogo tra tradizione e modernità, dove oro e argilla definiscono una nuova estetica sostenibile nel cuore della Città Eterna.