Le attuali esigenze abitative esprimono sempre più la necessità di protezione, comfort e quasi “rassicurazione” in un ambiente domestico dove armonia e serenità diventano protagoniste. Celestia_Wall Painting, finitura dall’effetto “soft touch” di Novacolor, esalta al massimo il senso di percezione decorativa delle ambientazioni, rendendo la Casa il luogo perfetto dove esaltare il concetto di bellezza.
Nello specifico si tratta di un rivestimento decorativo che risponde alle esigenze progettuali sia in termini di estetica che di funzionalità: una finitura altamente versatile che consente di ottenere soluzioni cromatiche attraverso sensazioni visive così profonde da indurre a “toccare” le superfici colorate, ricevendo indietro emozioni sorprendentemente morbide e calde. Tutto questo sempre in sintonia con le attuali tendenze dell’interior design che ricercano, oltre alla decorazione, anche il benessere di chi vive quotidianamente gli spazi, grazie ad una formulazione a basso contenuto di COV e priva di formaldeide aggiunta.
Benessere ed estetica sono anche i valori protagonisti del restyling della nuova capsule collection dedicata a Celestia: uno strumento di grande impatto realizzato con prodotti applicati a mano con cura artigianale. Le cartelle Novacolor sono studiate per proporre, tramite un linguaggio chiaro e semplice, le migliori soluzioni seguendo le tendenze decorative del momento. Fra queste c’è sicuramente la scelta di inserire, fra le proposte colore presentate, un richiamo al purple, in cui tonalità trend-setter dalla forte intensità e profondità riescono ad enfatizzare al massimo il look and feel del prodotto.
Celestia_Wall Painting è in definitiva un vero veicolo visivo di comfort e accoglienza che valorizza l’effetto matt per creare spazi in perfetto equilibrio fra atmosfere cozy e spirito innovativo.
Ambienti confortevoli da vivere attraverso un benessere da toccare.
Il colore è uno degli strumenti più potenti nel design d’interni, capace di modificare radicalmente la percezione degli spazi.
L’arte decorativa abbraccia la morbidezza per un design che armonizza gli spazi
In collaborazione con l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Milano