Cosa sarebbero le idee senza una giusta comunicazione?
Gli strumenti Novacolor nascono con l'obiettivo di semplificare la conoscenza e la fruizione delle proposte di prodotto, esaltandone plus e qualità in modo chiaro e conciso.
In un processo di crescita e innovazione della gamma di finiture decorative, diventa quindi fondamentale presentare ogni novità con la giusta cura e attenzione.
La nuova cartella dedicata a Marmorino KS non è solo un valido strumento per i rivenditori, ma è anche in grado di stimolare la creatività e trasmettere emozioni a progettisti e clienti finali. Ogni cartella è realizzata con prodotti applicati a mano con cura artigianale, di grande impatto e valore. Le cartelle colori Novacolor sono inoltre studiate per proporre le migliori soluzioni seguendo le tendenze decorative del momento.
Stesso discorso vale per le nuove BOX Wall2Floor e Marmorino KS, in cui le pastiglie colore esaltano caratteristiche e proprietà del prodotto, raccontando la flessibilità e l’ampiezza delle linee e incentivando un dialogo con professionisti e architetti sempre più diretto e fidelizzato.
La BOX dedicata a Wall2Floor, sistema continuo per pareti e pavimenti che permette di ottenere su superfici orizzontali e verticali rivestimenti continui e senza giunte, modula le pastiglie in base ai differenti ambiti di utilizzo: Residential, Hospitalilty & Wellness e Decorative e presenta la nuova finitura per ambienti umidi Wall2floor Waterproof.
La BOX Marmorino KS, celebra i 20 anni del grassello di calce che porta lo stile italiano nel mondo, presentando le venti colorazioni appositamente selezionate per raccontare questa eccezionale ricorrenza.
Tre nuovi strumenti di comunicazione per aiutare i professionisti a raccontare sempre meglio la loro creatività!
Il paradigma estetico sta cambiando. Oggi, la nuova frontiera del minimalismo si realizza attraverso la densità materica delle superfici, non con il vuoto decorativo.
Le superfici firmate Novacolor plasmano l’atmosfera del progetto. La parete diventa un elemento vivo e dinamico.
La materia come linguaggio del benessere nel Gyrotonic Studio Project di Taipei