Il progetto residenziale “The Game of Chasing Light”, realizzato a Shantou City nella provincia di GuangDong dai due designer MaXueXin e MaHongFeng, è il perfetto esempio di come rendere una casa il luogo di convivialità per eccellenza.
Per farlo, Novacolor propone l’abbinamento dell’intonachino di calce e cemento Archi+ Concrete e il grassello di calce Marmorino Ks. L’applicazione di questi due prodotti garantisce una durabilità alle finiture e longevità del senso di accoglienza necessario in qualsiasi abitazione.
Marmorino KS è composto da grassello di calce e consente di ottenere aspetti estetici nuvolati, dai colori morbidi e vibranti, o completamente uniformi e opachi. Il prodotto ha rappresentato una chiave di volta nella crescita di Novacolor, riuscendo ad unire le esigenze della più moderna architettura e la sostenibilità ambientale, tema molto caro al brand.
Archi+ Concrete è un intonachino di calce e cemento in polvere per interni ed esterni, formulato nel rispetto delle regole tradizionali. Questo intonachino decorativo consente di ottenere effetti estetici che richiamano il cemento e garantisce un'efficace protezione nel tempo al supporto sul quale è applicato. Novacolor non si limita a presentare prodotti di qualità, ma a combinarli tra loro per creare soluzioni efficaci per tutti gli ambienti.
Open Mint, Endless Kurkum, Wild Rosemary, Boho Cinnamon, York Lavender, Jazz Juniper. Sei moodboard cromatiche e stilistiche tracciano una via d’ingresso verso emozioni dimenticate.
Abbondanza, diversità e ricchezza di dettagli.
L’intonachino in calce Marmur Fine e il rivestimento ad effetto “cemento dilavato” Animamundi Novacolor, costruiscono le consistenze visive e tattili delle pareti che sorreggono i nuovi trend del design decorativo residenziale in Taiwan.