Lo scorso settembre l’Ungheria è stata teatro del S/ALON Budapest, una fiera dedicata ai brand di settore, la cui mission è quella di promuovere l'interior design all'estero, stabilire relazioni professionali e arricchire così la cultura del design territoriale. Qui design iconici e ultime tendenze sono stati protagonisti di un evento che ha avuto l’obiettivo di offrire un flusso infinito di ispirazione.
La stessa offerta da Novacolor Hungary, il distributore locale Novacolor di finiture decorative per interni ed esterni che ha preso parte come espositore a questa fiera esclusiva, con uno stand realizzato dagli applicatori Lakatos Krisztián, Varjas Judit e Szegner Alex, focalizzandosi sulla sempre più consistente voglia di presentare proposte vicine al mondo Contract. Offrire un servizio a 360° che sa rispettare le specifiche tecniche definite in fase di progettazione è infatti una skill sempre più centrale nel concept Novacolor, determinandone l’evoluzione strutturale.
I prodotti Wall2Floor, sistema multistrato di natura minerale che permette di ottenere su superfici orizzontali e verticali rivestimenti continui e senza giunte, Marmorino KS, grassello di calce per finiture ad effetto satinato per interni ed esterni, Metallo_Fuso, rivestimento decorativo per superfici interne a base di polveri metalliche, e la Stencil Collection, che permette ai professionisti della decorazione di lasciarsi liberamente ispirare creando sorprendenti intrecci di forme - sono stati i protagonisti dello stand Novacolor disegnando una proposta di ambientazioni interne di estrema eleganza e innovazione.
Timeless Room è un format dedicato all’Architettura degli Interni e alla progettazione sensoriale, per indagare materiali, superfici e spazi che possano valorizzare la relazione con la Persona.
Nel cuore di Milano un grande evento dedicato alla sacralità della vita, una nuova visione del mondo animale per cercare nuove regole di convivenza sul Pianeta Terra.
Novacolor traina i trend internazionali di design circolare a Shanghai.