Dal 4 al 10 settembre 2021, in occasione del Fuorisalone di Milano, Novacolor lancia WallPaper Collection, la sua prima collezione di carte da parati, firmate dall’Architetto ed Interior Designer Barbara Sansonetti, ed ispirate dalla morfologia del nostro pianeta visto dall'alto, per un viaggio alla scoperta di paesaggi e culture diverse.
Il progetto, nato dal nuovo concept Novacolor 2021 “Be Grateful” e dall’approccio green dell’azienda, verrà presentato presso lo Showroom Novacolor di corso Garibaldi 91, Brera District, a Milano, dal 4 al 10 settembre. L’8 settembre l’Interior Designer Barbara Sansonetti racconterà al pubblico genesi e idea progettuale di Wallpaper, sempre all’interno del contesto dello spazio milanese.
Registrati qui per partecipare all’evento.
Novacolor sarà protagonista del Fuorisalone 2021 dal 4 al 9 settembre 2021 anche con 4 collaborazioni dislocate su Milano:
Presso lo spazio Archiproducts - via Tortona 31 - all'interno dell'esposizione “Future Habit(at)” con i prodotti Archi+ Pietra, Archi+ Tadelakt e MATmotion.
Presso Palazzo dell'Informazione - piazza Cavour - in Sala Sironi con Archi+ Pietra Intonaco. Open day il 7 settembre.
Presso Il Teatro Arcimboldi - viale dell'Innovazione 20 – con il progetto “Vietato l’ingresso” che permetterà di esplorare i camerini decorati con i prodotti Novacolor.
Presso lo stand di HORM - Hall 4 stand L02 - all'interno del Salone del Mobile a RHO Fiera per ammirare la Poltrona «Mass Pressure» realizzata da Dror in collaborazione con Novacolor.
Nel cuore di Milano un grande evento dedicato alla sacralità della vita, una nuova visione del mondo animale per cercare nuove regole di convivenza sul Pianeta Terra.
Novacolor traina i trend internazionali di design circolare a Shanghai.
Alla Milano Design Week Novacolor presenta uno spazio dedicato alla meditazione e al relax, in cui poter entrare in contatto con la natura espressa dalle pareti, realizzate con il nuovo prodotto Materia Viva.