Decorizer si arricchisce di nuove funzioni! Con l’ultimo aggiornamento, disponibile sugli store Apple e Android, l’APP Novacolor presenta un upgrade nell’ applicazione delle tinte alle proprie pareti in realtà aumentata, l'inserimento di nuovi rendering per visualizzare i prodotti in ambienti precaricati, la fruibilità in 3 nuove lingue (russo, rumeno e spagnolo), una maggiore possibilità di interagire con i colori in griglia, e l'integrazione della nuova palette colori MATmotion, la linea di smalti pronti all’uso e idropitture professionali ad effetto opaco o eggshell. Grazie al CUBE, il nostro lettore di colori portatile, sarà inoltre possibile individuare la tinta della linea green MATmotion più vicina al colore letto, salvarla, condividerla e ordinarla presso il rivenditore più vicino.
Decorizer è l’APP di Novacolor dedicata ad applicatori, professionisti e amanti del colore. Disponibile per iOS e Android, il software consente di creare i propri progetti attraverso una selezione di tinte, applicabili ad ambientazioni realizzate in realtà aumentata o ad una foto da scattare al proprio progetto customizzato. Grazie al Paint Calculator viene inoltre indicata la quantità di prodotto necessaria, in base alle dimensioni delle superfici da trattare.
Le finiture disponibili per personalizzare i progetti appartengono al catalogo decorativi e alla collezione interior paint di Novacolor ma è anche possibile acquisire una tinta da un’immagine presente in galleria o da una foto scattata con la fotocamera del proprio dispositivo.
Uno strumento formidabile a portata di mano per rendere concreta ogni idea!
Direttamente dalla Cina arriva il nuovo trend di design che fa dell’eleganza non urlata una possibilità concreta di riconnessione con l’ambiente Casa.
I maestri decoratori Jana Hezselyova, Pier Pramori, Emjil Berdin e la fotografa concettuale Aida Boldeanu, portano in scena una celebrazione di creatività e sperimentazione che esplora un concetto evoluto e intraprendente di decor design.
Novacolor ridefinisce il rapporto fra estetica e funzionalità nel progetto contract "Deuces Cafè"