Finiture ad effetto metallizzato per trasformare uno spazio in un’esperienza immersiva: Luce_Wall Painting dirige la sperimentazione d’arredo del maestoso 10# STEAK HOUSE di Shenzhen in Cina.
Le ultime tendenze in campo di Hospitality parlano di pavimenti moderni, innovativi, versatili. I più apprezzati sono quelli realizzati in resina: il formato preferito è quello grande che vede il pavimento applicarsi uniformemente in tutto l’ambiente, così da dare l’impressione di spazi molto ampi. Per quanto riguarda i colori, quelli neutri si armonizzano con tutti gli stili di arredamento: parliamo quindi del bianco, grigio chiaro, grigio antracite o sabbia.
Open Mint, Endless Kurkum, Wild Rosemary, Boho Cinnamon, York Lavender, Jazz Juniper. Sei moodboard cromatiche e stilistiche tracciano una via d’ingresso verso emozioni dimenticate.
Abbondanza, diversità e ricchezza di dettagli.
Novacolor partecipa all’edizione 2023 di “FEL - Festival dell’Edilizia Leggera”
L’intonachino in calce Marmur Fine e il rivestimento ad effetto “cemento dilavato” Animamundi Novacolor, costruiscono le consistenze visive e tattili delle pareti che sorreggono i nuovi trend del design decorativo residenziale in Taiwan.
Il legame tra design e teatro si rinnova nel nuovo progetto di TAM portando in scena un total restyling delle Toilettes d’autore del foyer che diventano modulabili e genderless.
L’evento dell’8 settembre organizzato da Novacolor presso l’hub milanese Theatro per discutere di innovazione, relazione e cultura, ha accolto la conversazione con il partner cinese Guangdong Bardese Chemical Co., Ltd, l’Architetto italiano di fama internazionale Joseph di Pasquale, autore dell’iconico Guanzghou Circle con il suo JDP Architects, e il vicepresidente della Chinese Architecture Academy Mr. Zheng Shaowen.
Il design senza confini firmato Novacolor parla di versatilità e avanguardia a servizio del benessere con la reinterpretazione decorativa della villa residenziale estiva di Medveja in Croazia.