Direttamente dalla Cina arriva il nuovo trend di design che fa dell’eleganza non urlata una possibilità concreta di riconnessione con l’ambiente Casa.
I maestri decoratori Jana Hezselyova, Pier Pramori, Emjil Berdin e la fotografa concettuale Aida Boldeanu, portano in scena una celebrazione di creatività e sperimentazione che esplora un concetto evoluto e intraprendente di decor design.
Novacolor ridefinisce il rapporto fra estetica e funzionalità nel progetto contract "Deuces Cafè"
San Marco Group rilancia il territorio e dà vita a un polo industriale che punta al benessere della comunità valorizzando l'ambiente
Marmur Fine, intonachino a base di calce e polveri di marmo colorati in massa, diventa protagonista delle decorazioni a parete
Finiture ad effetto metallizzato per trasformare uno spazio in un’esperienza immersiva: Luce_Wall Painting dirige la sperimentazione d’arredo del maestoso 10# STEAK HOUSE di Shenzhen in Cina.
Le ultime tendenze in campo di Hospitality parlano di pavimenti moderni, innovativi, versatili. I più apprezzati sono quelli realizzati in resina: il formato preferito è quello grande che vede il pavimento applicarsi uniformemente in tutto l’ambiente, così da dare l’impressione di spazi molto ampi. Per quanto riguarda i colori, quelli neutri si armonizzano con tutti gli stili di arredamento: parliamo quindi del bianco, grigio chiaro, grigio antracite o sabbia.
Open Mint, Endless Kurkum, Wild Rosemary, Boho Cinnamon, York Lavender, Jazz Juniper. Sei moodboard cromatiche e stilistiche tracciano una via d’ingresso verso emozioni dimenticate.
Abbondanza, diversità e ricchezza di dettagli.