Materia, identità e visione globale in uno spazio progettato per ispirare il design internazionale e rafforzare la brand experience.
Design tattile, atmosfera sofisticata, superfici materiche e volumi essenziali danno forma a un’esperienza sensoriale pensata per l’hospitality contemporanea.
Giovani talenti in primo piano con "Reach for the Stella"
"Sato Sushi Experience": Novacolor e Nick Maltese Studio insieme per un'esperienza di design e cucina d'eccellenza
ARCHI+ ARGILLA: Un dialogo tra tradizione e modernità, dove oro e argilla definiscono una nuova estetica sostenibile nel cuore della Città Eterna.
Il brand di San Marco Group dedicato all’arte decorativa presenta Eclipsia, il Colore dell’Anno 2025, insieme a quattro mondi cromatici: Penumbra, Zenith, Aura e Supernova. Ogni proposta raggiunge la sua completezza nell'incontro con Eclipsia, creando connessioni armoniche che aprono nuove e inaspettate possibilità di colore.
Il colore è uno degli strumenti più potenti nel design d’interni, capace di modificare radicalmente la percezione degli spazi.
L’arte decorativa abbraccia la morbidezza per un design che armonizza gli spazi
In collaborazione con l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Milano