Servizi

Scarica qui Leonardo e la nostra Guida all’installazione!

Leonardo (363 MB - exe)

scarica

Guida all’installazione (3.5 MB - pdf)

scarica

Leonardo, il nuovo software tintometrico Novacolor

Dopo quattro anni di ricerca e sviluppo interni nasce Leonardo, il nostro nuovo software tintometrico che permette di gestire flussi di lavoro in shop, utilizzare tintometro e spettrofotometro collegati e accedere direttamente alle informazioni tecniche, il tutto con estrema facilità. Tra le tante funzioni implementate:

1

la possibilità di gestire gli ordini per cliente ed avere uno storico degli stessi in archivio, gestire le pezzature in maniera personalizzata ed avere la possibilità di riutilizzare formule senza effettuare nuovamente la ricerca;

2

la presenza di formule in varie unità di misura, modificabili autonomamente da finestra di editing, ed il collegamento diretto a TOP-POS;

3

il Paint Calculator, l'accesso alla pagina web del sito Novacolor.it dedicata ai prodotti selezionati ed il download diretto di Brochure, Schede Tecniche e Schede di Sicurezza.

Un'interfaccia intuitiva ed accattivante, facilmente navigabile, e un continuo ampliamento delle funzioni possibili e integrabili nel programma, fanno di Leonardo un software tintometrico all-in-one unico e innovativo.

Sistema tintometrico professionale per l'edilizia Mixcolor by Novacolor

Novacolor mette a disposizione dei suoi rivenditori un innovativo sistema tintometrico professionale per l’edilizia, che permette la riproduzione di una gamma di colori pressoché infinita. Il rivenditore italiano o straniero che investe nella tecnologia offerta dal sistema Mixcolor by Novacolor, trasforma la sua azienda in una piccola fabbrica, diventa quindi totalmente autosufficiente ed è in grado di offrire ai suoi clienti un servizio a 360 gradi con tempi di consegna merci in linea con le aspettative del mercato.

Il sistema tintometrico Mixcolor by Novacolor utilizza paste coloranti esclusivamente all’acqua, V.O.C e APEO free, con una configurazione a 16 canestri. L'utilizzo di paste all'acqua rispecchia la scelta strategica dell'azienda: NO ai solventi e SI all'acqua, alle nuove tecnologie GREEN, nel totale rispetto del territorio, delle risorse e degli operatori dell'azienda.

Dalle finiture minerali a quelle metallizzate, dalla linea MATmotion alle pitture e ai rivestimenti silossanici e per esterni; tutti i prodotti Novacolor sono colorabili con il sistema professionale Mixcolor.

Novacolor mette a disposizione della propria clientela una serie di attrezzature per realizzare in completa autonomia i colori di cartella e colori custom made. Grazie al software Leonardo il cliente consulta gli archivi formula appositamente preparati dai nostri tecnici. Gli archivi formula sono inoltre costantemente aggiornati con lo sviluppo di nuovi prodotti e colori di cartella.

L’assistenza tecnica di Novacolor è sempre disponibile per rispondere alle richieste ed esigenze dei clienti: sopralluoghi in cantiere, assistenza telefonica, color matching e quant'altro.

Top