Celestia_Wall Painting, il rivestimento soft-touch scelto per il nuovo catalogo Rubelli

Press

Rubelli, storica azienda veneziana che crea, produce e commercializza prodotti per arredamento e tessuti, ha scelto Celestia_Wall Painting di  Novacolor  per le ambientazioni dei 5 moodboard inseriti nel catalogo della collezione di tessuti 2021 “Di Varia Natura”.

La direzione creativa e stilistica è quella dello Studio Salaris, che si avvale di un linguaggio potente e contemporaneo per fornire consulenza creativa alle aziende interessate a comunicare il proprio alto valore estetico.

Negli scatti dedicati, ogni peculiarità di Celestia_Wall Painting prende forma e sostanza attraverso i piani d'appoggio e le pareti di cui è protagonista: la pittura decorativa ad effetto “Soft Touch” consente infatti di ottenere soluzioni cromatiche con sensazioni visive profonde e tattili, riproducendo emozioni sorprendentemente calde e confortevoli, in sintonia con le attuali tendenze del design di interni che ricercano, oltre alla decorazione, anche il benessere di chi vive quotidianamente gli spazi, grazie ad una formulazione a basso contenuto di COV e priva di formaldeide aggiunta. Un vero veicolo visivo di comfort e accoglienza. 

Il risultato finale è quello di un connubio perfetto fra la creatività di Studio Salaris, l’eleganza dei prodotti del Gruppo Rubelli e lo stile italiano espresso dal colore di Novacolor.

Top