La funzionalità incontra l'estetica

Press

Mi-Ku Therm, con le sue numerose varianti colore, è un decorativo funzionale per superfici interne che disegna sulle pareti splendidi effetti materici in rilievo. Un prodotto dalle alte performance che è atermico e anti-condensa, ovvero è in grado di modificare il punto di rugiada per far assumere alla superficie una temperatura più elevata del supporto. Grazie a questa tecnologia Mi-Ku Therm è in grado di aumentare il confort abitativo, e al tempo stesso di decorare le pareti con uno splendido effetto scintillante alla luce e morbido al tatto. 

Un prodotto tecnico adatto al consumatore consapevole, perché Mi-Ku Therm fa bene sia all’ambiente domestico che al nostro pianeta; è infatti certificato REDcert2 per la riduzione delle emissioni di Co2 nell’atmosfera, grazie al suo processo produttivo che prevedere l’utilizzo di risorse rinnovabili provenienti da biomassa in sostituzione delle risorse fossili.

Questo processo produttivo, il Mass Balance Approach di BASF, è stato adottato da Novacolor nel 2018 e ha consentito all’azienda italiana di offrire ai suoi clienti pitture formulate con materie prime sostenibili, mantenendo inalterato lo standard qualitativo.

Top