Housing Fair Finlandia, con Novacolor per migliorare la qualità dell'abitare

Fiere

Dal 6 luglio al 5 agosto Novacolor partecipa a Housing Fair 2018 a Pori, in Finlandia.

L'obiettivo di Housing Fair Finland Co-op e dei suoi partners è quello di migliorare la qualità dell'abitare e le condizioni di vita in Finlandia. Questo scopo viene raggiunto informando i visitatori sui temi legati all'abitare e promuovendo gli standard e le tecnologie delle industrie legate a questo settore.
Housing Fair è una vetrina di tendenze e innovazioni presenti ed in corso di affermazione nell'industria edile - architettura, edifici, materiali, design d'interni, arredamento, architettura paesaggistica - ed è la sede in cui progettisti e costruttori, nonché designer d'interni e aziende d'arredamento, possono presentare le proprie opere ad un largo pubblico di visitatori, professionisti e privati.
In occasione della fiera, vere e proprie case sono costruite e decorate per poi permetterne l'abitabilità e l'utilizzo reale una volta terminato l'evento. 

All'interno di Housing Fair, Novacolor ha decorato la struttura numero 23 di Luoto con le sue pitture decorative Wall2Floor e Africa.
Venite a trovarci!
Ringraziamo i nostri partners Dekotuote e Novacolor Suomi.

Top