Nasce www.wall2floor.it

Eventi

 

Un mese dopo la presentazione delle misteriose Black Box Novacolor, Wall2Floor torna protagonista di un altro grande progetto, stavolta digitale. Nasce infatti il sito www.wall2floor.it, completamente dedicato al sistema multistrato che permette la realizzazione di rivestimenti continui senza giunte, secondo le più recenti tendenze dell’architettura. 

Il sito risponde non solo all’esigenze di coloro che cercano un prodotto in grado di rivoluzionare il modo consueto di concepire l’interazione fra le superfici e non conoscono ancora Wall2Floor, ma anche e soprattutto alla richiesta dei professionisti della decorazione di avere un punto di riferimento nella realizzazione dei loro lavori, un super tutorial che – come un assistente virtuale - li guidi step-by-step nell’utilizzo di Wall2Floor. 

Bilingue, intuitivo, mobile-first, il nuovo sito www.wall2floor.it permette all’utente di selezionare con un semplice click uno dei cinque sistemi Wall2Floor proposti da Novacolor – Urban, Commercial, Office, Outdoor, Wellness – e poi di decidere su quale superficie operare, massello o piastrelle, e in che modalità, orizzontale o verticale. Effettuate le scelte, il sito restituisce all’utente il suo tutorial “personalizzato”, scelto fra ben 36 video possibili. 

Wall2Floor decora ambienti antichi e contemporanei, offrendo soluzioni cromatiche e tessiture in modo inedito. Applicato dai decoratori Novacolor in modo professionale e artigianale, Wall2Floor dà vita a linee pulite e superfici, mai uguali, che riconnettono a una dimensione essenziale in cui il vero lusso è un'eleganza concreta e naturale. 

 

Top