Eventi
Nuovi spazi per un'azienda in forte crescita

Novacolor, azienda del Gruppo San Marco, specializzata in finiture decorative per l'architettura, ha acquistato il nuovo stabilimento di circa 8.400 m2, nella zona industriale di Coriano a Forlì.

Un investimento importante coerente con il trend di crescita che l’azienda registra ormai da alcuni anni grazie soprattutto all’ export che ha generato dal 2010 al 2013 una crescita di fatturato pari al 65%.
Si tratta di un risultato importante per una “Color Boutique” specializzata in forniture di effetti decorativi destinati ai più importanti studi di design e cantieri in oltre 50 paesi del mondo che hanno scelto lo stile Made in Italy per ottenere effetti decorativi di grande qualità e personalità. 

L’obiettivo principale del progetto del nuovo stabilimento è la creazione di un’unità produttiva innovativa specializzata nella produzione di vernicianti a effetto decorativo, di alto pregio, attraverso una tipologia d’impianti moderni che abbina le tecnologie più avanzate all’artigianalità. Il sistema logistico sarà in grado di gestire un elevato livello di customizzazione e una forte propensione all’esportazione.
L’immagine dell’edificio rispecchierà l’espressione di un’azienda che si colloca come “boutique” dei decorativi con prodotti di alta gamma e dalle ottime performance.

Top