Eventi
Novacolor al Salone del Mobile 2014

Si è conclusa da poco la fiera milanese da anni un punto di riferimento a livello mondiale nel mondo del design e dell'arredamento. Anche Novacolor era presente al Salone del Mobile 2014 con i suoi migliori prodotti all'interno degli spazi di MisuraEmme e Dada Spa, entrambe storici marchi di design. 

Lo stand di MisuraEmme è stato decorato con la pittura opaca per interni MATmotion, disponibile in un’ampia gamma di tonalità. Un prodotto opaco, super-lavabile, con bassa ritenzione allo sporco, che garantisce  un ottimo risultato estetico con una finitura uniforme, oltre a una bassa emissione di Voc in fase d’applicazione, essendo privo di formaldeide e plastificanti aggiunti. 

Presso Dada Spa invece si poteva ammirare la finitura per decorazioni di interni a base di cariche ad effetto tenuemente metallizzato DUNE. Quest'ultima consente di ottenere soluzioni cromatiche vellutate e sensazioni visive e tattili che rendono gli ambienti sorprendentemente confortevoli e in sintonia con le attuali tendenze della decorazione di interni. 

Top