Eventi
999 una collezione di domande sull’abitare contemporaneo

 

Dal 13 gennaio al 2 aprile presso la Triennale di Milano, Novacolor sarà partner della mostra “999 una collezione di domande sull’abitare contemporaneo” curata dal design Stefano Mirti e allestita dall’architetto e interior designer Petra Tikulin.


Novacolor, nello spazio curato da Presso e Domus Academy, ha realizzato una parete di 45 m2 decorata con i prodotti mangia-formaldeide CalceCruda e CalceCruda Intonachino.


“999 domande sull’abitare contemporaneo” è una grande mostra sull’abitare che è in prima istanza una grande casa, con i suoi vari ambienti, situazioni, attività e relazioni. Il visitatore compie un vero e proprio viaggio nell’abitazione di un futuro che si è fatto presente, spostandosi da un ambiente all’altro e interagendo in prima persona con tutta una serie di nuovi modi di “abitare”. 


Un palinsesto di esperienze italiane e internazionali in grado di coinvolgere il grande pubblico in maniera interattiva e partecipata. Un’esposizione pensata come un grande racconto che vive di ambientazioni fisiche, digitali e social. Uno storytelling generato da una grande tessitura dove abbiamo la presenza simultanea di aziende, centri di ricerca, attivisti, istituzioni, multinazionali, associazioni, scuole, progettisti.

Top