Novacolor alla fiera HOMI Milano presenta Design Pieces

Expositions

 

Una nuova collezione di pannelli decorativi caratterizzati da una speciale tecnologia

 

Dal 16 al 19 settembre, presso lo spazio fieristico di Rho Milano, Novacolor sarà tra i protagonisti di HOMI, appuntamento milanese dedicato al design e al lifestyle italiano, con le sue finiture decorative e con un nuovissimo progetto speciale.

Grazie alla rinnovata collaborazione con gli architetti e Novacolor Ambassador Lucy Salamanca e Alessandro Agrati, la presenza di Novacolor all’interno di Homi sarà estesa per questa edizione allo spazio HOMISPHERE, dove verrà presentato “Design Pieces”, un’innovativa collezione di pannelli decorativi tailor-made caratterizzati da una tecnologia a corrente che consente di trasformare la superficie in elemento radiante.

Acquistabili e personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente, i pannelli su misura sono decorati con le più nuove finiture della boutique company forlivese, dall’effetto moderni del metallo alla matericità antica della calce. Grazie alla collaborazione con Magister, azienda italiana innovativa tesa allo sviluppo ed alla promozione di nuove tecnologie, i pannelli della collezione “Design Pieces” che verranno presentati in esclusiva a HOMI saranno inoltre caratterizzati da un sistema di riscaldamento elettrico tramite resistenze inserite all’interno della superficie che la trasformano in elemento radiante. Un connubio perfetto tra estetica e funzionalità, che unisce la bellezza del design all’avanguardia tecnologica.

I pannelli Design Pieces possono essere acquistati e realizzati su misura per la propria abitazione o progetto industriale in tre diverse misure: 200x100 cm, 140x140 cm e 140x 80 cm.

 

Come per le scorse edizioni, Novacolor curerà inoltre l’allestimento dell’area HOMI CLASS, lo spazio espositivo progettato da Salamanca Design che espone le eccellenze e i prodotti delle migliori aziende italiane.

Un elegante allestimento generale volto a ricreare le atmosfere del “nuovo classico” grazie all’effetto decorativo metallizzato di Animamundi, protagonista della corte esterna, e di Celestia_Wall Painting, pittura ad effetto “soft touch” che decora la corte interna. 

Nelle stanze interne dello spazio espositivo Novacolor presenta altri effetti materici, tutti formulati nei toni intensi del grigio: Marblestone, Luce_Wall Painting, Visionnaire Blade, Dune e MATmotion.

 

Vi aspettiamo a HOMISPHERE - padiglione 10 e HOMI CLASS - padiglione 6, HOMI Fiera Milano. 

Top