Exhibitions
Novacolor protagonista a Maison&Objet Asia 2014

Si è appena conclusa la fiera Maison&Objet ASIA a Singapore con più di 270 espositori su 14.000 metri quadrati. Luxury, Design e Interior Decoration sono state le tre aree su cui si sono sviluppati gli incontri e le esposizioni. Il Designer dell’anno Kenneth Cobonpue ha aperto l’esposizione con un interessante intervento durante  Interior Design & Lifestyle Summit. 

Novacolor non ha perso questo appuntamento così importante per tutto il mercato asiatico e che raccoglie l’interesse anche di Architetti e Designer provenienti da Australia, New Zealand, India, Cina e Giappone.

L’azienda boutique italiana della decorazione ha presentato le ultime collezioni, che  stanno raccogliendo un forte interesse in tutto il mondo: 

Archi+ Concrete, un rivestimento decorativo che riproduce effetti simili al “cemento”, con finiture estetiche dai colori morbidi e al contempo vibranti, in linea con le più attuali e moderne tendenze in architettura e nel design di interni ed esterni.

Wall2Floor un sistema minerale per la decorazione di pareti e pavimenti, che garantisce l’ottenimento di superfici continue e senza giunte.

E il nuovissimo MATmotion con la sua versione MATmotion Eggy, semi-lucido per ferro e legno, eccezionale frutto del perfetto incontro tra la tradizione cromatica inglese e il gusto italiano. Con un’ampia gamma di tonalità, perfette per ogni ambiente, MatMotion sa donare eleganza e stile. 
È uno smalto murale,  profondamente opaco, estremamente lavabile e di facile manutenzione.

Top